sabato 10 settembre 2011

Ciao a tutte!
Pronte a ripartire?
Avete già i ferri in mano o non li avete mai abbandonati nemmeno durante l'estate...
io non ho mai smesso con la lana...
purtroppo con tanti progetti avviati non ne ho finiti molti...
vi posto il cappellino...perchè è venuto bene...
modello di Grace Akrhem dal nome Robin Hood


carino vero? un po' vintage questa cloche...
è stata realizzata con un filato di Grignasco knits, si chiama Loden soft, un tweed di viscosa merino e seta a cui è stato aggiunto il mohair... ferri del 4.5-5

unico neo..il modello non è free.
ciao a presto... io intanto continuo...non si sa mai che venga pronto anche qualche maglione...

1 commento:

  1. Seguire i passi e ha trovato questo blog.
    "Conoscere qualcuno qua e là ..."
    Mi piace.
    Tornerò.

    RispondiElimina