mercoledì 25 gennaio 2012

Mercoledì 1 febbraio 2012

Questo qua sopra è il fantastico analcolico che potete gustare da Perre a una delle serate del Knit Cafè di Formigine. Vi assicuro che non è solo bello da vedere ma anche molto buono!!!

Mercoledì prossimo potete unirvi a noi e assaggiare questo delizioso cocktail, come sempre ci troveremo alle 20:30 circa presso la pasticceria Perre!!!

Colgo l'occasione per ricordare che queste serate sono a consumazione obbligatoria, ma a causa dei soliti furbetti stiamo meditando di mettere anche un importo minimo di € 5,00 come già fanno a Modena presso Fusorari. Non per cattiveria ma un locale pubblico che tiene aperto per noi non può farlo per la gloria!!!

Visto che stasera sono in vena di foto vi pubblico, finalmente, la sciarpona che ho fatto a mia sorella. Devo dire che sono davvero orgoglioso di me, si tratta del mio primo lavoro!!!!
Ditemi se vi piace!!


Questa è la mia sorellina, Elisa che indossa la sciarpona fatta con le mie manine!!!

Questa invece è la sciarpona distesa per far notare meglio le treccione!!! :)

Questo posto lo dedico a mia nonna Irma, perchè mi ha passato la passione per la maglia e ha anche provato a suo modo ad insegnarmi.....Grazie!! Spero che da lassù mi guarderai e sarai orgogliosa dei miei lavoretti!!! Mi manchi già!!




Alla prossima!!!





2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. opsss.... volevo lasciare un commento a Milli ma mi sono accorta di averlo scritto nel blog sbagliato.... comunque complimenti per il gruppetto creativo
    ciao
    Rosy

    RispondiElimina